Colli primaria

Primaria e Secondaria di 1° grado

Edificio scolastico

Descrizione

La scuola primaria e  la sec. di 1° grado sez C a  tempo prolungato sono ospitate nel nuovo edificio scolastico situato in via S. Antonio a ridosso del centro storico di Colli: un intero corso di scuola secondaria di primo grado ,a tempo prolungato (corso C) e n. 5 classi di scuola primaria. La scuola dell’Infanzia è ubicata nell’edificio di via Santa Filomena con tre sezioni eterogenee.

SEDE PRIMARIA E SCE. DI 1° GRADO  TELEFONO 07751500603

SEDE SCUOLA DELL'INFANZIA TELEFONO 3501563827

Scuola secondaria di primo grado

Responsabile del plesso prof. ssa Nadia Perna

L’attività didattica si svolge dal lunedì al sabato con gli orari

• dalle 8.00 alle 16.00 il lunedì e il venerdì
  • dalle 8.00 alle 13.00 il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato

Nelle giornate di lunedì  e venerdì, ai ragazzi viene somministrato il pasto nell’ora destinata alla mensa/educazione alimentare fornita dall’amministrazione comunale.

Scuola Primaria “G.Crecco”

Responsabile del plesso ins. Stefania Cinelli

• dalle ore 8.10 alle ore 13.10 lunedì, mercoledì, giovedì;
  • dalle ore 8.10 alle ore 16.10 il martedì;
  • dalle ore 8.10 alle ore 15.10 il venerdì;

Il martedì agli alunni viene somministrato il pasto nell’ora destinata alla alla mensa/educazione alimentare fornita dall’amministrazione comunale.

Scuola dell’Infanzia Colli

Responsabile del plesso ins. Elvira Nicoletti

L’attività didattica si svolge in cinque giorni settimanali dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (n. 40 ore settimanali)

I bambini  viene somministrato ogni giorno  il pasto nell’ora destinata alla alla mensa/educazione alimentare fornita dall’amministrazione comunale.

Colli primaria

Ingresso da via sant'Antonio